destinazione Pinerolo a trovare Lucia, poi Domenica un paio di ore a praticare con alcuni dei suoi studenti nella palestra dove insegna TJQ.
Intanto un ringraziamento grande alla Luci per l'ospitalità con la quale ci ha ospitato...nonostante il pauroso ritardo ci ha accolto in un agriturismo di Cavour e dopo averci offerto una cena luculliana, ha avuto il coraggio di ospitarci in casa sua.
Grande Lucia ;)
Domenica mattina partenza con colazione "a raso",nel senso "se magna fino che ce ne sta",gita turistica nel centro storico di Pinerolo dove era allestita dai suoi studenti una mostra sulla fisica,con esperimenti,cartelloni esplicativi e telescopi adati ad osservare il sole(davvero spettacolari!!!!!!).
Passaggio poi nella loro palestra,spettacolare anche quella
Alla lezione siamo partiti con 3 variazioni a piacere del saluto al sole,6 posture da 3 minuti,3 a dx e 3 a sx,nello specifico 2 fruste,2 caffè e 2 spinte.
Poi un paio di giri di montagna,un paio di giri sul cedere e rientrare,spinte lunghe e spinte a tenere.
Un'ora e mezza più o meno non tirata alla morte,ma comunque il sudore scendeva abbondante.
Complimenti in particolare a Gabriella per la tenacia e la forza che mette nel praticare,e a Flavio per la pazienza con al quale mi ha sopportato mentre lo tenevo al muro ;)
La palestra è davvero favolosa,se qualcuno in zona cerca una scuola di TJQ non credo possa trovare di meglio, nè come insegnante,nè come location,nè come ambiente in generale;
palestra con tatami,sauna,piscina e sala pesi da "urlo"...
P.S.
10 ripetizioni da 200kg alla pressa,ma potevo andare più su,se non fosse che avevo appena fatto la doccia e non volevo nè sudare nè strappare i miei pantaloni "chic" ;).
Mi spiace che non ho niente da pubblicare,Tatanka mi aveva assicurato che si sarebbe occupato lui delle foto,ma purtroppo con tutto quello che s'è mangiato(e bevuto)gli devono essere passate di mente... ;DDD.
In definitiva torniamo a Spezia con nuove amicizie,bei ricordi,la pancia piena,135 litri di Nebbiolo e 27 di Barbera.
E scusate se è poco ....
Nessun commento:
Posta un commento