mercoledì 25 maggio 2011

Non voglio rompere, ma......

Anche questa qui è divertente.
Un certo eternoviandante che si vanta picchiatore, ma in modo moderato, o come scrive lui, senza farsi male,non fa full contact, lo scrive lui, che fa solo forma...


"metodo:
la regola del gioco, per mè è "non farsi male", quindi allenamento progressivo
,(che tipo dállenmento non dice, chissa forse nulla, o meglio (secreti cinesi) visto che fa il non deve farsi male. Diciamolo I calci e pugni, a tutta forza, fanno male! continuamo ..."allenamento: forma 108, posizioni il più basse possibili, cambio spesso il tipo di stimolo, magari rallento la forma (record personale 53') la faccio al contrario, la ripeto fino a 5 volte (non così lentamente, ovvio"),
Qui chiarisce meglio che fa, "La forma" cioe' un lavoro leggero e' senza resistenza, una danza solitaria. Niente sparring full contact, un arte marziale tutto a modo suo, senza dolori e senza crescimenti, personali. ( In per se nulla di male, ognuno è libero di fare come vuole, ma non e libero di criticare,negativamente, e senza responsabilta, quando la sua abitudine di lavoro, e di e quella di sacnzsare la fatica, scappare via dalla stessa medicinadi che lui ne ha bosogno. cioe essere picchiato con le probabilita che si puo far male) Ora questo suo mantra, Il "non voler farsi male" e solo la paura che parla,che acoltandola, e farsi schiavo,lui non sara' mai pronto ad affrontarla... Di nuovo, Nulla di male, se si finissse qui, ma il nostro /nostri, gladiatore forumisti, "di forme" non finiscono qui. Loro criticano negativa, contro a chi fa piu di loro, semplicemmente solo perche' come si dice, La verita fa male.! questo e' cosa a lui/loro non piace. E'/sono uomini, pieni di gelosia. altrimente perche tutte 'queste critiche negative, contro chi lavora e continua a lavorare dove lui si e arreso! continuamo..

"vado a dare schiaffoni ad un paio di pali su cui ho avvolto una corda in canapa, di tanto in tanto faccio dei cicli di mantenimento con manubri e bilanceri etc etc.... "
Ok qui è chiaro, perche' non volendo e non potendo andar oltre. tipo confrontarsi fisicmente, (-mano a mano-if you will) con altri, si limita a colpire oggetti che non colpiscono indietro, cosi' la sua comodita continua ad essere la sua maestra,contento lui... lui non vuole farsi male, perche' s'arrende alle paure, invece d'affrontarele,un gran peccato pero', visto che ha sete, pero' non beve, pieno di paura a bagnarsi. di nuovo, nulla di male nell'avere paura, come nulla di male non saperla affrontare...ma lui come si vede, si accanito,(come si legge nei suoi altri post) con gente che va oltre alle sue capacita' critica insultando ad alta voce,che lui "non fare male"...il solito malato, che si fa da dottore.
continuiamo...

" alla verde età di 42 anni, mi è toccato fare a botte per strada e ne sono uscito (non ho spinto nessuno, nessuno ha spinto mè e, chi ha cominciato per poi scappare dopo averle prese, non sono stato io)



Ed eccoci qui, il vano picchiatore, avendo fatto patty-cake,con uno caga-sotto come lui,( se lo crediamo)quella gionata è scappato via l'altro e non lui per primo,e allora si crede un PICCHITORE!

Ora leggiamo la parte interessante, ETERNOVIANDANTE ora pieno di sè,in un forum lancia un challenge ai ragazzi di Spezia, scrivendo che Lui picchia senza fare spinte! che vuol far capire, che lui ce´l'ha piu duro, e lo vuole dire a tuttO IL MONDO well, in verita solo nei forums. Ma come si nota, questo e' un challenge vuoto, da puro codardo, perchè non c'e' stato mai nessun eternoviadande, che si sia mai presentato a spezia dichiarando le sue intenzioni...e tutti quelli che fion ora sono venuti (con buone o male intezione) anno sempre trovato gente ben preparate. Le sfide in forums dove la gente che sfidi non c'e' per risponderti corretamente, la le sfide anno VALORE ZERO. Anzi credo che, se sarai messo alla prova, della tua sfida, dichiarera che non ha fatto nulla di ciò, e che sei solo un pacifista, e sei stato fra inteso. Non solo, a questo cagasotto(visto che ora e al corrente di cio che si e scrito qui) La sfida la faccio io a lui:questa estate, dio volendo, sarò in Italia, fatti vivo. tutto qui. punto, non ce' null'altro d'aggiungere. t'aspetto.

Oppure se per caso, se pensi che sono troppo vecchio per te, ci sono sempre i ragazzi, o meglio, ho una studente, chissà,forse con lei ti sentirai piu' preparato. dai Eternoviadande, che cosa hai da perdere? hai la scelta a chi picchiare, spero che scelgli me. com on fella, prove mi wrong.

CHIACCHIERONE!!!!

4 commenti:

  1. oltretutto lancia la sfida in un forum dove noi non possiamo ufficialmente scrivere e quindi accettare...

    usquetandem

    RispondiElimina
  2. c'è pure un certo J.Burton...lui però dice non fa taichi,si limita a sparare caxxate sui forum ;)))

    RispondiElimina
  3. Caro usque, le arte maziali, senza un combattimento sportivo, sono la rovina del'uomo, Immagina, senza questi forums,dove fanno i pagliacci, sarebbero, costretti ad essere soli con se stessi! questi forums per loro, sono come i bars a gli umbriaconi. (un modo per dimenticare, che sono, CAGASOTTI, vuoiti di coraggio, per ammertelo, e cercare di migliorare!

    lasciali li a fare i pagliacci. non anno niente altro!

    RispondiElimina
  4. massimo, i nomi cambiano, il personaggio rimane

    RispondiElimina